Sulla costiera del Grosso di Favignana, ricavata ristrutturando un antico avamposto militare risalente alla Seconda Guerra Mondiale, si affaccia questa struttura unica, tra le più affascinati dell’isola.
Un angolo di assoluto relax, incorniciato dal canto dei gabbiani, in cui rifugiarsi e rigenerarsi.
Durante la progettazione degli spazi interni di queste casa vacanze si è cercato di focalizzare l’attenzione sulle esigenze della vita di tutti i giorni, creando degli ambienti piacevoli ma anche funzionali.
Gli ospiti possono scegliere tra dieci appartamenti di tre diverse tipologie, distribuiti in due edifici e situati tutti al piano terra: cinque bilocali composti da camera da letto matrimoniale e soggiorno con soppalco, arredato con divano letto; quattro bilocali con camera da letto matrimoniale e soggiorno, arredato con divano letto, e un trilocale. Tutti corredati di angolo cottura con dotazione completa da cucina e spazio esterno privato con veranda arredata dove poter mangiare.
A disposizione di tutti gli ospiti fax, wi-fi e parcheggio privato con portineria.
E’ possibile prenotare:
. servizio di baby-sitter, aiuto domestico e shopping list con la possibilità di farvi trovare, il giorno del vostro arrivo, la spesa nel vostro appartamento;
. transfer da e per l’aeroporto di Palermo o Trapani;
. noleggio scooter, bici, auto ed, ovviamente, imbarcazioni.
Inoltre gli ospiti possono raggiungere il mare seguendo un sentiero naturale all’interno della stessa proprietà e godere del sole grazie a pedane di legno posizionate sulla scogliera.
Per rendere ancora più facile la balneazione è stata aggiunta una scaletta utile all’ingresso diretto nell’acqua cristallina, dove lo spettacolo di pesci colorati e vita sottomarina è garantito.
In Esclusiva per i clienti la SPIAGGIA DI SALE e le reti anti medusa.
IL BILOCALE LUXURY
Camera matrimoniale con terrazza sul mare, soggiorno con angolo cottura e comodo divano letto matrimoniale, veranda vista mare, bagno con doccia.