Casa Azzurra, splendida villa di nuova costruzione, è adagiata in un giardino mediterraneo che si estende su una superficie di 15.000 mq. ed è posizionata in una delle aree più affascinanti della selvaggia e incontaminata isola di Favignana.
La casa è composta da due unità abitative che possono essere utilizzate in maniera indipendente o congiunta, perfettamente integrate nel paesaggio e disegnate in uno stile ‘isolano’ contemporaneo, che recupera materiali e suggestioni del luogo.
Gli spazi esterni, ad uso esclusivo o condivisi, comprendono aree solarium e comodi salottini, spazi attrezzati per mangiare e rilassarsi comprese le fresche tettoie frangisole, ampia zona barbecue in muratura e piscina.
Altro luogo incantevole è la terrazza/solarium, a cui è possibile accedere attraverso due scale indipendenti poste ai lati della casa.
I due appartamenti sono dotati di ogni comfort inclusi il riscaldamento basale e i camini, cosa che rende possibile abitare la casa in ogni stagione dell’anno.
La Suite A è dotata di una camera matrimoniale con spogliatoio e grande bagno privato con vasca e doccia, un ampio salotto/soggiorno con divano letto due posti e una spaziosa cucina. L’appartamento B è invece composto da un ampio salotto/soggiorno/cucina, da una camera matrimoniale con bagno privato e da una camera con due letti singoli e bagno privato.
I posti letto totali della villa nel suo complesso sono 6+2.
Casa Azzurra è ubicata in posizione strategica, nelle vicinanze delle più belle spiagge dell’isola: a soli cinque minuti di bici da Cala Azzurra e a dieci da Cala Rossa. La Villa si trova a 300 metri dalla costa, con libera vista del mare, e della stupenda campagna. Il paese dista circa 3,5 chilometri.